COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)  
3 gennaio 2017 18:57 - Cupido
salve, Sig. Daniele!
A me è capitato pochi mesi fa un caso simile proprio con TIM, ma non sono stato all'estero. Mi sono stati scalati i 3 Euro al giorno perché l'opzione con traffico dati non era attiva, ma questo anche dopo che io avevo disattivato il traffico dati e navigavo solo in wi-fi da casa. La prima operatrice del 119 mi ha detto che non si poteva fare niente, in quanto la rete 4G abilitata sul telefono, faceva addebitare il costo ugualmente. Non convinto, ho richiamato e l'altra operatrice, molto più gentile, mi ha spiegato che effettivamente alcuni Iphone fanno scattare la connessione dati se il 4G è abilitato, ma lei stessa poi mi ha detto che mi avrebbe rimborsato i 16 Euro che mi erano stati addebitati. Così è stato e dopo pochi minuti avevo una ricarica di 16 Euro, quindi le consiglio di chiamare ancora il 119 e riprovare altre volte, sperando di trovare un operatore gentile e di buon cuore, visto che non so se possono farlo, ma a me è andata bene.
  COMMENTI
  (Da 1 a 1 di 1)