COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)  
7 febbraio 2017 11:44 - giovanni3838
confermo, molto gentilmente il mio operatore (TIM) ha provveduto a rimborsarmi e a disabilitarmi tutti i servizi sms in abbonamento! Sono stati gentilissimi!
7 febbraio 2017 10:54 - giovanni3838
ciao
IDENTICA situazione anche come data tempistica (mi sarei abbonato in pieno notte!) e società KingKontent LAMOBI.
Ho appena scritto all'operatore telefonico (puoi farlo tipicamente anche da social network mediante messaggio privato) e ti consiglio di farlo per 2 motivi
1)più siamo più capiscono che è una truffa e non è stata nostra intenzione abbonarsi
2)al 90% offrono il rimborso (mi era già capitato in passato e avevo pure chiesto l'inibizione ad essere abbonato PER SEMPRE a questi servizi ma evidentemente non è bastato)

L'unica cosa che mi dispiace è che queste società i soldi alla fine gli prendono lo stesso perchè il rimborso dell' operatore credo sia un loro atto di generosità.
Probabilmente queste società disoneste hanno fatto esattamente questo ragionamento...
  COMMENTI
  (Da 1 a 2 di 2)