COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)  
7 febbraio 2006 0:00 - Giuseppe P.
Luca, la teoria che senza canone non c'è tv libera è proprio la più grande falsità che si vuole far passare per mantenere la tassa (non chiamatelo canone grazie).

La televisione è strafinanziata dalla pubblicità, a scapito della stampa che viene penalizzata. La Rai ormai ha raggiunto il livello pubblicitario di Mediaset (Addio alla sola iterruzione tra primo e secondo tempo dei film, ricordate?).
E come fa la stampa a sopravvivere? E nessuno mi venga a parlare di costi di gestione, che di fatto sono risolti con la maxi raccolta pubblicitaria.

Lo sportello utenti rai già esiste.
Avrei altre ricette, più che chiedere di mandare mio figlio alle trasmissioni come dice Giordana:

1. Privatizzare la Rai
2. Stare attenti alla ladroneria in atto dei canali digitali terrestre da parte della stessa Rai e Mediaset.
3. Incentivare l'ingresso di altri operatori.
7 febbraio 2006 0:00 - antonio lucenti
ma non l'avete capito...Curzi è un poeta...vive distaccato dalla realtà, lui ed i suoi amici: nel loro piccolo mondo, rosso, praticamente Marte!
6 febbraio 2006 0:00 - LUCA
VALUTIAMO PERO CHE IL GIORNO CHE NON PAGHEREMO PIU IL CANONE TV PERCHE COSI SI CHIAMA SAREMO COSTRETTI HA PAGARCI LA TV E SARO PREOCCUPATO PER LE PERSONE CHE NON POTRANNO MANTENERSI UNA TV TIPO SKY A TRENTACINQUE ERO AL MESE. FORSE LA PROTESTA E GIUSTA PERCHE I SOLDI DI CHI CIVICAMENTE E CORRETTO DOVREBBERO ESSERE GESTITI IN MODO CORRETTO.GRAZIE
3 febbraio 2006 0:00 - Giordana
CI DOVREBBERO PAGARE LORO PER VEDERE ALCUNE COSE, PER INCULCARCE AI NOSTRI FIGLI, FRAGILITA' E INSICUREZZA TRAMITE SPOT E FILMATI FATTI APPOSITAMENTE PER
MANOVRARE LE MENTI...
3 febbraio 2006 0:00 - Giordana
Salve a tutti,
secondo me la Rai dovrebbe aprire uno sportello per gli utenti... mi spiego meglio:
*dare la possibilità agli autori di presentare progetti
*far partecipare i propri figli alle trasmissioni culturali senza tante trafile
*far partecipare anche gli anziani, invitarli, aprire le porte insomma a chi è una vita che li finanzia
16 gennaio 2006 0:00 - salvatore giannattasio
la rai ed i politici devono smettere di prendere a tutti i livelli i cittadini per i "fondelli" ed è ora di eliminare il canone!saluti
3 gennaio 2006 0:00 - Alex
Il controsenso è che per vedere lo spot bisognerebbe essere già abbonati.. e se uno non paga non lo fa certo dopo aver visto lo spot!!
3 gennaio 2006 0:00 - Riccardo
Mi auguro che quando sara' in scadenza "l'abbonamento" la Rai non ci dica di mettersi in regola, perche' e' come dire ai cittadini di pagare l'ICI o la TARSU in tempo utile.
  COMMENTI
  (Da 1 a 8 di 8)