testata ADUC
4g LTE - Modifica contratto con rete 3
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
21 marzo 2017 0:00
 
Proprio oggi alle 14.28 ho ricevuto dalla 3 il seguente messaggio:
Modifica opzione LTE per mutato contesto di mercato: dal 18/4 costa 1€/mese.
Recesso da opzione senza costi da Area Clienti 3 entro 17/4. Info: tre.it/lte4g
Premetto che io avevo e ho il 4G all'interno del mio piano tariffario (all in vip) e che non fui avvisato minimamente del possibile cambio unilaterale del contratto in corso d'opera. Segnalo per tanto un ennesimo comportamento a mio parere scorretto dell'operatore 3. Ho visto che c'è già una causa in corso per motivi analoghi da parte vostra. Volevo avere gentilmente consiglio su come comportarmi.
Daniele, da Polcenigo (PN)

Risposta:
decida prima di tutto se dare disdetta dell'opzione. Dopodichè faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/consumatore/55-tutela-consumatore/contact-center/5616-come-segnalare.html (noi abbiamo fatto altrettanto) e ci tenga aggiornati.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS