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acquisti online lightinthebox
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Lettera 
14 novembre 2015 0:00
 
Buongiorno, qualche giorno fa ho effettuato un acquisto nel sito lightinthebox, il pagamento risulta effettuato sia verificando sul conto corrente sia dallo stato dell'ordine nel sito. Nonostante ciò l'ordine è fermo e mi arrivano frequenti mail in cui mi dicono che il pagamento non è andato a buon fine. Vorrei contattare il servizio clienti ma non mi è possibile perché seguendo la procedura indicata (ossia andando sui miei ordini), non mi compare la voce: "vedi dettagli" che pare essere l'unico modo per avere un contatto con l'assistenza clienti. Non trovo nel sito nessun indirizzo mail a cui rivolgermi, l'unico modo è seguire la procedura che ho spiegato ma che non mi è possibile fare in quanto alla pagina dei miei ordini non mi appare "vedi dettagli", vorrei riuscire ad avere in indirizzo mail a cui rivolgermi per sapere cosa è successo, anche perché ho
regolarmente pagato €111,64 ma l'ordine non è partito. Grazie, in fede.
Distinti saluti.
Barbara, da Alessandria (AL)

Risposta:
l'azienda ha sede in Cina. Abbiamo cercato un indirizzo sul loro web a cui spedire una diffida, ma non l'abbiamo trovato. In Italia sarebbe un sito illegale. Ma, per l'appunto, in Italia..... Per cui possiamo solo dirle di insistere con quello che sembra l'unico metodo di entrare in contatto con loro. Altre rivalse, sarebbero tempo e denaro perso.
 
 
 
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