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Lettera 
26 ottobre 2016 0:00
 
Buongiorno. In data 7/02/2016 ho acquistato un paio di stivali da moto impermeabili dal venditore actionmoto su amazon.it. Avendo riscontrato un difetto al primo utilizzo (maggio), ho contattato il venditore per una sostituzione. Il venditore mi ha detto di spedirgli gli stivali per la sostituzione (giugno). Li ha ricevuti il 14/06 e ha detto che li avrebbe spediti alla ditta che li produce per la sostituzione. Ad oggi, dopo numerose mail e telefonate da parte mia e di amazon non ho né i miei stivali (pagati circa 200 euro) né sono stata rimborsata. Il 10/10, contattati da amazon, hanno detto di aver già provveduto alla sostituzione (cosa ovviamente falsa). Da allora chiamo ogni giorno il negozio ed invio mail per ricevere il codice tracking: alle mail non rispondono più, e al telefono risponde sempre un ragazzo che dice che il responsabile/titolare non c'è. Non so più cosa fare e spero che possiate darmi un consiglio. Grazie
Giulia, da Tremezzina (CO)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
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