testata ADUC
agenzia recupero credito tedesca
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
24 giugno 2016 0:00
 
Salve tempo fa entrai in un sito web dal nome: membri.casualincontri.it
per conoscere nuove persone, premetto che era un momento di difficoltà per me, mi ero lasciato con la mia ragazza dopo anni. Purtroppo ci sono cascato in pieno, compilai la pagina riguardante il numero della carta di credito e feci l'abbonamento. Era la prima volta che facevo una cosa del genere e quando mi resi conto che non era quello che ingenuamente credevo ho bloccato la carta di credito. Da qui ormai è un anno circa che questa agenzia di recupero crediti non fa che inviarmi email intimandomi di pagare 70,40 euro per non andare incontro a sanzioni più gravi. L'email di questa agenzia di recupero è:
[email protected] e rappresentano la ditta dateyard AG Schochenmuhlestr. 4 CH-6340 Baar gestore della piattaforma Premium Dating. Non fanno altro che prorogare la data di pagamento dalla prima email inviatami è non mi è mai pervenuto niente di cartaceo tramite posta a casa. Guardando su Google, scrivendo il nome di questa agenzia tedesca AUER WITTE THIEL vengono fuori notizie che mi fanno pensare a delle truffe. VI CHIEDO GENTILMENTE DI AIUTARMI A CHIUDERE QUESTA SPIACEVOLE SITUAZIONE RISPONDENDO IL PRIMA POSSIBILE. IN ATTESA DI UN RISCONTRO DA PARTE VOSTRA VI RINGRAZIO E VI PORGO CORDIALI SALUTI.
Niccolo', da Firenze (FI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora, inviata alla sede legale della Società, contestando l'accaduto e chiedendo la cessazione di ogni ulteriore pretea di pagamento a Suo carico:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Segnali, altresì, la pagina web ed il comportamento tenuto dai gestori di quest'ultima alla Polizia Postale.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS