testata ADUC
Annullamento Telecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
30 marzo 2017 0:00
 
Gentile associazione. Ho richiesto la chiusura del contratto Telecom a marzo 2016, solo a settembre mi è stata chiusa realmente la linea. Ho chiesto il rimborso Delle mensilità dalla data di richiesta all'effettiva data di chiusura, ma ancora non ho ricevuto tutte le mensilità. Posso chiedere una alla restituzione di tutte le mensilità pagare e nonno dovute, anche una sorta di penale visto che è passato oltre un anno?
Grazie
Vito, da Sant'agnello (NA)

Risposta:
rivolgendosi al Corecom, ente preposto alla soluzione di questo tipo di problematiche, Lei può chiedere le somme illegittimamente riscosse da Telecom dal mese di Maggio 2016.
La Telecom ha, infatti, 30 giorni di tempo per procedere alla chiusura del contratto ed ha, quindi, diritto di riscuotere quella mensilità.
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS