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Assenza servizio pagato regolarmente
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Lettera 
11 aprile 2017 0:00
 
Salve, vi scrivo come ultimo tentativo prima di gettare la spugna ed aspettare altri 16 mesi per poter recedere senza penale.
Parlo di fastweb, NOTO provider di servizi di telecomunicazione.
Mando segnalazioni da ormai 2, 3, 4 mesi ma non riesco ad avere un servizio che duri per più di 48 ore senza avere intervalli in cui manca per 10-12 ore di fila. E' straziante e sembra che non sappiano come aiutarmi.
Sono venuti molti tecnici e fino a ieri ho fatto l'ennesima chiamata A PAGAMENTO DA MOBILE (perché il telefono fisso non funziona).
Chiedo a voi un modo per riuscire a dimostrare che non riesco ad usufruire dei servizi in modo da non pagare la SALATISSIMA penale dovuta all'interruzione del contratto prima dei 48 mesi.
Sono disperato. Ho dovuto rinunciare ad un lavoro di sviluppatore da remoto perché in assenza di un servizio che continua. Capito?
NON SOLO PAGO, ho perso pure una fonte di guadagno. Davvero, boh.
Spero riusciate a capire i miei problemi. Grazie in anticipo
Vincenzo, da Mascalucia (CT)

Risposta:
questo cio' che dovrebbe fare, nell'ordine:
1. inviare un'intimazione al gestore con raccomandata a/r chiedendo eventualmente anche i danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
2. se alla lettera riceve risposta negativa oppure non riceve risposta alcuna, fare un tentativo di conciliazione presso il Corecom della sua Regione:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
3. se neanche la conciliazione va a buon fine, fare causa presso il suo giudice di pace oppure presentare istanza di definizione della controversia al proprio Corecom regionale, se abilitato, oppure direttamente all'Agcom utilizzando il formulario GU14.
 
 
 
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