testata ADUC
Attivato ma mai funzionato Tiscali adsl
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 febbraio 2008 0:00
 
Salve. Effettuando la procedura di attivazione del servizio Tiscali adsl, il servizio mi e' stato attivato dal 19/01/2008. Eppure da questo giorno il servizio non ha mai funzionato per problemi che come ho potuto verificare riguardano anche altri (pochi) utenti con servizio adsl (Telecom,Tiscali e altri Isp) connessi alla stessa cabina Telecom. All'articolo 11.1 punto "e" si evince che Tiscali non e' responsabile di malfunzionamenti interruzioni ecc imputabili "a guasti della rete locale a cui venga collegata la linea adsl o indisponibilità del Servizio causata da interruzione totale o parziale dei servizi forniti da altri operatori di comunicazione elettronica". Quindi nonostante il problema non sia mio(gia' spesi 40 euro di chiamate all'assistenza tecnica) io pago per un servizio inesistente senza che possa fare niente.E' possibile fare qualcosa per sollecitare la riparazione e stornare il costo dei giorni di inutilizzazione. Grazie e.. saluti.
Giancarmine, da Filiano (PZ)

Risposta:
la clausola contrattuale e' a nostro avviso vessatoria, dal momento che il gestore si deresponsabilizza totalmente nel fornire la prestazione. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora: clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS