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Bolletta telefonica
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Lettera 
26 ottobre 2016 0:00
 
Salve, ho due problemi con la compagnia telefonica H3G.
- A giugno 2016 ho disdetto un contratto telefonico inviando una Pec all'assistenza clienti, come mi fu indicato dall'operatore telefonico, ma continuo a ricevere le bollette.
Adesso, sono settimane che provo a contattare l'assistenza clienti, ma nè al numero 133, nè al 139, nè alle Pec, risponde nessuno.
- A gennaio 2016 ho presentato un esposto alla procura della repubblica contro H3G, in quanto a seguito di una telefonata ricevuta da una loro agenzia che mi proponeva un cambio del mio profilo tariffario con uno più vantaggioso, mi sono ritrovato nella bolletta, oltre al vecchio numero, anche uno nuovo: quindi ho dovuto pagare due contratti telefonici.
In seguito all'esposto fui contattato dall'amministrazione per la disdetta del nuovo contratto e fu emessa una nota di credito da accreditare sul mio conto corrente: ad oggi non ho ancora ricevuto il rimborso, nonostante i miei continui ed inutili solleciti e tentativi di mettermi in contatto con l'assistenza clienti.
Cosa posso fare?
Grazie.
Paride, da Lido Di Camaiore (LU)

Risposta:
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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