testata ADUC
Bolletta Wind
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
14 gennaio 2013 0:00
 
Gentilissimi, l'anno scorso ho fatto la solita disdetta abbonamento telefonico fisso wind a cui mi hanno risposto con UN'OFFERTA MIGLIORE. Ho accettato il nuovo contratto di 20euro al mese adsl via telefono. MA PER I SUCCESSIVI MESI MI HANNO MANDATO LE BOLLETTE SENZA PROMOZIONE. Dopo molte segnalazioni inutili ho pagato le 3 bollette, perchè l'operatore mi aveva assicurato che sarebbe arrivato il rimborso e ho cambiato operatore. Come dovrei muovermi dato che non è arrivato nulla da settembre?
Eleonora, da Trani (BT)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS