testata ADUC
British Telecom no Codice Migrazione
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
27 maggio 2009 0:00
 
Noi siamo una ditta individuale che attualmente ha come gestore telefonico e internet British Telecom e stiamo tentando di farci dare il Codice di Migrazione necessario per un eventuale cambio, ma seguendo la voce guida del numero verde 195 non abbiamo mai avuto successo.
Tutti i tentavi sono stati vani in quanto una volta il codice cliente viene letto dalla voce guida in maniera errata, lo stesso poi capita per il numero di telefono da lasciare per essere richiamati e altre volte la voce ti dice che noi hai fatto nessuna scelta. Inutile dire che ogni volta i numeri digitati sono esatti e che le opzioni sono state scelte. C'è un'autorità al quale rivolgerci per muovere una segnalazione/denuncia?
Elisa, da Marghera (VE)

Risposta:
si'. Agcom e Antitrust:
clicca qui
clicca qui
Qui un recente comunicato stampa delle due Autorita' (anche se relativo alla telefonia mobile:
clicca qui
Intimi il gestore, tramite lettera raccomandata a/r di messa in mora, a fornirle il codice migrazione e invii la lettera per conoscenza anche alle Autorita' di controllo sopra citate:
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
Internet e telefonia, la guida Aduc:
clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS