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caduta frequente connessione
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Lettera 
12 gennaio 2013 0:00
 
Salve.
Vi chiedo un parere riguardo il servizio (disservizio) internet di telecom (alice 7mb)
Capita frequentissimamente che la connessione cada e, ogni volta, ho puntualmente segnalato il problema a telecom.
Il problema però sembra non abbia soluzione, l'operatore non sa che pesci pigliare e, sia l'operatore che il tecnico telecom si limitano a dire che ci sono problemi di allineamento...mah!
Mi chiedevo se fosse possibile chiedere un rimborso o addirittura non pagare fino a quando il problema non sarà del tutto risolto (cosa della quale dubito) o se sia il caso di mandare un sollecito/avviso tramite voi per vedere se qualcosa effettivamente possa cambiare.. in meglio ovviamente :)
Provvederò nei prossimi giorni a fare la mia donazione ;)
Un saluto e grazie
Alessio, da Calenzano (FI)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora in cui lamenta che il servizio e' discontinuo e chiede di rimediarvi e di rimborsarla dei danni:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Qui una scheda generale sulle sue problematiche: http://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php
 
 
 
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