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Contestazione a Vodafone
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Lettera 
22 ottobre 2010 0:00
 
Buongiorno, vi contatto per avere un aiuto riguardo una contestazione in corso con Vodafone riguardo al mio contratto telefonico.
Quasi un anno fa ho stipulato un contratto con la compagnia denominato "più facile small" che comprendeva 200 minuti di traffico incluso più un numero vodafone a cui poter chiamare liberamente senza alcun costo il tutto per 25 euro mensili. Alla sottoscrizione del contratto ho comunicato il numero definito YOU & ME, per poter usufruire dell'offerta gratuita, per me fondamentale per la sottoscrizione perché comunico quotidianamente con questo numero con lunghe chiamate.
Quindici giorni fa ho sottoscritto una nuova offerta variando il mio piano tariffario, rivolgendomi prima ad un punto Vodafone, che mi ha suggerito di accettare l'offerta via telefono, ho seguito la procedura tramite l'operatore elettronico e sono passato a "più facile medium" che aumentava a 500 i minuti di conversazione per un anno allo stesso prezzo del facile small ed in questa circostanza non mi è stato chiesto di riattribuire il numero YOU e ME. Due giorni fa verificando il mio traffico ho notato che da 15 giorni, esattamente da quando ho accettato la nuova offerta non è più attivo il numero YOU e ME così ho generato in questo ultimo periodo 42 euro di traffico più 229 minuti attribuibili al mio numero YOU e ME. Ieri sera ho contattato il centro assistenza ed ho segnalato il problema, mi hanno riattivato il numero gratuito e mi hanno detto che mi avrebbero stornato l'importo da pagare nella prossima fattura, però alla mia domanda riguardo i minuti di conversazione gratuiti consumati mi hanno detto che non era possibile azzerare il contatore che era ormai giunto alla soglia dei 500 minuti, perciò non hanno preso nessun impegno rispetto alla restituzione dei 229 minuti che sono stati attribuiti al mio numero YOU e ME che è totalmente gratuito. Potreste segnalarmi come mi devo comportare per non perdere il diritto dell'offerta che ho sottoscritto e recuperare quei 229 minuti di traffico sottratti non per mia responsabilità?
vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
Mxmartino

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
in cui richiede anche un risarcimento danni.
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
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