testata ADUC
Costi disattivazione linea Telecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 ottobre 2016 0:00
 
Buongiorno,
Ringraziandovi per il vs. prezioso lavoro, vorrei segnalarvi il comportamento di Telecom a seguito della mia richiesta di recesso dal contratto per la linea fissa a Settembre 2015.
In allegato ho messo la lettera che sto per spedire nella speranza di definire un vicenda per la quale ritengo di essere nel giusto.
La lettera elenca gli eventi che a mio parere dimostrano la scorrettezza di Telecom.
Vi chiedo la cortesia di indicarmi vs. osservazioni soprattutto se per qualche motivo Telecom potrebbe avere il diritto di pretendere i pagamenti richiesti.
Nella loro ultima lettera dicono che saranno costretti ad adire alle vie giudiziali/stragiudiziali in caso di mio mancato versamento entro 15 gg dalla loro lettera.
Cordiali Saluti
Marzio, da Cernusco Lombardone (LC)

Risposta:
presumiamo che il servizio sia passato ad altro operatore in data 06.10: fino ad allora sarebe allora legittimo il pagamento richiesto. Non altrettanto invece per i costi di disattivazione, non dovuti come giustamente lei ha evidenziato per non accettazione di proposta di variazione tariffaria.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS