testata ADUC
Diffida H3G
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
19 agosto 2016 0:00
 
Buongiorno
avevo gentilmente bisogno di un vostro parere.
Ho un contratto con H3G solo linea telefonica mobile vincolata 30 mesi.
Il gestore ha effettuato una variazione ad un'opzione di tale contratto che prima era gratuita ed ora richiede il pagamento di 1 euro ogni 4 settimane (servizio 4G LTE).
Avendo il gestore variato unilateralmente il contratto, non lo reputo più conveniente e pertanto voglio migrare verso altro gestore. Vi allego la lettera che ho mandato ad H3G via pec. Mi fareste cosa gradita se a tal proposito mi fareste le vostre considerazioni.
Cordialmente
David, da Catanzaro (CZ)

Risposta:
Qui le ns valutazioni e iniziative legali sulla vicenda:
http://www.aduc.it/generale/files/file/allegati/2016/H3G%20-%20Esposto%20Antitrust%20per%20pratica%20commerciale%20scorretta.pdf
la sua lettera è percio' appropiata.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS