testata ADUC
Diritto di recesso
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
9 gennaio 2009 0:00
 
Ho intenzione di esercitare il "diritto di recesso" nei confronti del nuovo contratto che ho siglato il 05/01/2009 con la H3G S.p.a., e di bloccare contestualmente la portabilità del mio vecchio numero di telefonino. Sia nella data dell'acquisto, sia il giorno successivo ho tentato di utilizzare il nuovo cellulare offerto dalla Compagnia telefonica, purtroppo nella zona della mia residenza non c'è copertura di rete per cui sarei costretto ad utilizzarlo in modo improprio, con l'impossibilità di usufruire delle agevolazioni del contratto "Zero 6 Top", con costi aggiuntivi. Il Titolare del Negozio ha ascoltato la mia versione e in data del 7 gennaio 08 ha spedito un FAX alla H3G S.p.a (di cui io non ho alcuna copia e tanto meno letto il testo). Oggi 8/1/09 non ho alcuna risposta, ho ancora il nuovo cellulare in possesso (il negoziante non ha voluto trattenerlo).
Vi chiedo un aiuto su come devo agire ed eventuale indirizzo a cui spedire raccomandata con A.R.
Paolo, da Siracusa (SR)

Risposta:
legga e proceda:
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS