testata ADUC
Disattivazione linea Albacom
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 giugno 2007 0:00
 
Buongiorno, ho chiesto l'attivazione dell'ADSL a Telecom che pero' non puo' intervenire perche' BT Albacom non molla la presa. Ho richiesto la cessazione del contratto in data 22-01-07, ad oggi nessun riscontro dopo qualche raccomandata e decine di telefonate e fax. Invio quindi come da Vs info una ennesima raccomandata della quale vorrei inviarVi copia per email all'indirizzo che mi specificherete e chiedere le modalita' e l'indirizzo per una segnalazione con richiesta di intervento all'Autorita' garante delle comunicazioni. In attesa di Vostro riscontro porgo cordiali saluti.
Giovanni, da Boario Terme/Brescia

Risposta:
Qui trova i nostri indirizzi: clicca qui.
L'indirizzo del Garante e': Centro Direzionale, Isola B5, Torre Francesco - 80143 Napoli Tel: 081 7507111 - Fax: 081 7507616
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS