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Disdetta ADSL Tiscali
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Lettera 
20 ottobre 2016 0:00
 
Buongiorno, il 9 settembre 2016 ho provveduto ad inviare regolare disdetta (scaricando il loro modulo) del contratto Tiscali Adsl, tramite indirizzo PEC da mio indirizzo Pec (con regolare ricevuta di consegna, quindi valida a tutti gli effetti di legge come A/R.
Ad oggi 18 ottobre 2016 (ben oltre 30gg.) non hanno provveduto a cessare il servizio e liberare la linea. Al telefono "servizio clienti" non risponde nessuno per diverse mezz'ore (poi scopro che le telefonate da altro operatore sono a pagamento!!), quindi non ho nessun interlocutore.
Cosa posso fare per avere un celere intervento?
Sono stato in centro TIM a fare una nuova attivazione ADSL (la migrazione non è possibile in quanto due soggetti diversi) ma non mi assicurano la buona riuscita se Tiscali non libera la linea.
A parte i costi di disattivazione che pagherò (non importa), cosa mi consigliate di fare? Disattivare subito l'addebito bancario può essere un a soluzione?
Grazie.
Alfonso, da Carugo (CO)

Risposta:
sempre tramite pec metta in mora la Compagnia telefonica sottolineando che non hanno provveduto alla liberazione della linea nei termini previsti.
Chieda, quindi, un equo indennizzo per ogni giorno di ritardo.
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Nel caso in cui non riceva risposta, la risposta sia inconferente e/o la situazione persista allora si rivolga tempestivamente al Corecom, ente preposto alla risoluzione di tali problematiche, competente per la Sua Regione.
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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