Vi invio in allegato la lettera di disdetta del contratto telefonico della compagnia telefonica TELETU intestato a mio padre (originariamente era TELECOM) tale lettera è stata ricevuta dalla compagnia telefonica il 7 aprile 2011 (vedi ricevuta allegata). Dalla compagnia non ho mai ricevuto nessuna comunicazione di risposta, ma continuano a mandare a casa dei miei genitori, disabitata, i bollettini di pagamento nonostante il servizio di chiamata sia stato sospeso. Come e cosa posso fare per chiudere definitivamente tale contratto, vorrei una vostra consulenza. Grazie.
Francesco, da Laterza (TA)
Risposta:si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php
Faccia una segnalazione con richiesta di intervento al Garante nelle comunicazioni:
http://www.agcom.it
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc -
http://tlc.aduc.it/
Iscriviti alla newsletter TELEcomunicazioni.
http://tlc.aduc.it/info/newsletter.php