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Disdetta contratto TELETU
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Lettera 
30 maggio 2012 0:00
 
Di seguito vi recapito la mail inviata riguardante il mancato seguito della mia richiesta di disdetta del contratto TELEFONO/ADSL:
"Con cortesia e onestà, come ho sempre fatto, vi chiedo come mai dopo aver inviato secondo le vs procedure DISDETTA DAL CONTRATTO TELEFONO/ADSL il gg 23.01.12 (racc.R/R ricevuta il 31.01.12) ho ancora la linea telefonica attiva!! Una prima vs telefonata del 09.02.12 mi proponeva come condizione per la recessione del contratto, SENZA ALCUNA SPESA AGGIUNTIVA E CON L'ASSICURAZIONE CHE L'ACCETTAZIONE DELLA PROPOSTA NON COMPORTAVA LA RINUNCIA DA PARTE MIA DELLA DISDETTA, di avere la linea attiva fino a fine Aprile precisando che non avrei ricevuto più bollette e che trascorso il termine la linea sarebbe stata disattivata. Nonostante ciò ho ricevuto una bolletta ad Aprile che ho pagato perchè un vs operatore (Diego) mi assicurò che riguardava spese pregresse e che poi sarebbe stato sospeso il contratto; perchè a Maggio mi arriva un'altra bolletta?? Sinceramente visto il periodo lungo a voi concesso mi sento come consumatore di essere presa in giro; ognuno è libero, nella vita, di scegliere di avere o meno il telefono; la ns famiglia non lo vuole più. Ora sarà mia premura, a tutela dei miei diritti, qualora non procediate a dar immediatamente seguito alle mie richieste, rivolgermi al mio legale e ad una Associazione consumatori, contestualmente chiedendo anche la rifusione dei danni morali e materiali. Preciso che, a norma del decreto Legge 7/2007 (Legge Bersani) art.1 comma1 nonchè delle linee guide AGCOM del 28/06/2007, non intendo pagare alcuna penale per questa pratica in quanto da ritenersi non dovute. Copia di questa comunicazione è stata mandata all'associazione consumatori di mia fiducia.
Tanto dovevo. Firmato".
Resto in attesa di vs eventuali graditi consigli e di una vs opinione a riguardo autorizzando la pubblicazione di questa mia se ritenuta utile ad altri utenti.
Ringraziandovi colgo l'occasione per porgere i mie più cordiali saluti.
Michela, da Capriva Del Friuli (GO)

Risposta:
dovrebbe precisare la sua richiesta in termini ultimativi e in forma di messa in mora, precisando i rimborsi che le devono (consideri che il contratto e' sciolto dopo il 30mo giorno che hanno ricevuto la sua raccomandata A/R di disdetta) e i danni che chiede. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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