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disdetta contratto tlf mai attivato
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Lettera 
6 maggio 2016 0:00
 
Salve,
Ho cercato di attivare telefonicamente un contratto ADSL con infostrada con portabilità dal mio attuale operatore. La procedura ha avuto subito diversi problemi e ho dovuto ritentare più volte prima che l'operatore confermasse il contratto, pero' a distanza di un mese e mezzo nessuno si è ancora fatto sentire, ho ricevuto in posta elettronica la proposta di contratto che pero' non ho rispedito firmata. Dal servizio commerciale ricevo ogni volta risposte diverse ma pare che la mia pratica sia stata sospesa per rifiuto, non mi sanno dire se da parte mia (ovviamente non è possibile) o dall'operatore. Il mio operatore contattato ha detto che non risulta alcuna procedura di migrazione richiesta.
Ho quindi chiesto all'operatore di infostrada se dato che la procedura risulta cancellata io debba fare qualcosa e mi è stato risposto che per loro è tutto bloccato.
Chiaramente sono passati ben più di 10 giorni da quando ho stipulato il contratto, ma visto che non intendono attivarmi il servizio vorrei capire se 1) è necessario esercitare il recesso
2) Se sono in tempo per farlo
Grazie
Maurizio, da Milano

Risposta:
anzitutto finché non reinvierà copia del contratto debitamente sottoscritta alla Compagnia, di fatto non avrà concluso alcun contratto.
A maggior ragione se la procedura da Lei avviata risulta alla Società stessa cancellata.
Qualora volesse comunque aderire a quella offerta dovrà, quindi, procedere nuovamente tramite una nuova attivazione.
Non è necessario, pertanto, che eserciti alcun diritto di recesso.
Per completezza di informazione Le confermiamo che, dal momento della stipula di un contratto il consumatore dispone di 14 giorni di calendario per esercitare il proprio diritto di recesso.
 
 
 
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