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disdetta servizio telecom
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Lettera 
25 maggio 2017 0:00
 
buongiorno, in data 29 luglio 2016 ho effettuato tramite RAR - dopo aver contattato il servizio clienti TIM che mi ha dato indicazioni in merito - la cessazione immediata del servizio di linea internet nell'abitazione di mio figlio che si è trasferito altrove.
non ho avuto alcuna notizia da Telecom fino al 30 marzo 2017 quando la service line srl mi ha inviato una diffida di pagamento delle fatture da luglio 16 fino ad oggi, menzionando altri solleciti che io non ho mai ricevuto. ho risposto con RAR allegando copia della disdetta da me effettuata, nel frattempo ricevo un'altra diffida a pagare datata 29 aprile e infine la risposta alla mia contestazione in data 4 maggio 17, in cui mi comunicano che Telecom ha ritenuto incompleta la disdetta e pertanto non valida.
ribadisco di non essere mai stata contattata dal servizio Telecom,nemmeno telefonicamente, nessuno mi ha mai comunicato qualcosa in merito alla disdetta incompleta, e di fatto non ho più usufruito del servizio internet, nè ho ricevuto fatture nemmeno al vecchio domicilio.
ritengo che, come hanno potuto contattarmi per i solleciti e le diffide di pagamento, così potessero farlo per avvisarmi del fatto che la mia pratica di disdetta non fosse andata a buon fine, e ovviamente non sono intenzionata a pagare, soprattutto visti i toni intimidatori delle lettere.
allego per miglior comprensione il carteggio di cui sopra.
chiedo cortesemente di sapere come devo comportarmi.
grazie cordialità
Marina, da Sanremo (IM)

Risposta:
si rivolga immediatamente al Corecom, ente preposto per la soluzione di queste problematiche, competente per la Sua Regione.
Nella redazione del formulario Ug abbia cura di riassumere l'accaduto, proprio come ha fatto con noi, allegando tutta la documentazione in Suo possesso.
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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