testata ADUC
disdetta telecom
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
2 maggio 2016 0:00
 
per la ditta ho sempre avuto 5 bollette telecom.
mi affido ad altro gestore a dicembre, mi danno delle raccomandate precompilate da inviare per la disdetta..
dopo 20 gg. sono attiva con loro.
a febbraio ricevo altre bollette Telecom
chiamo 191 e mi dicono che l'ufficio di Asti dove ho inviato le raccomandate non gestisce piu le disdette, di inviare tramite fax lettera di spiegazione con ricevuta di ritorno firmata della racc.
adesso mi hanno staccato 3 linee( per subentro)
ma hanno dato esito negativo al mio fax perchè mancava carta identità.
Faccio presente che l'operatore (di cui mi sono segnata la matricola) non me lo aveva detto della Carta identità e che nessuno mi ha detto che la mia raccomandata non avrebbe avuto valore. inoltre la lettera era su carta intesta e firmata.
ho inviato un nuovo reclamo ma loro vorrebbero il pagamento di tutte le utenze che per loro sono ancora attive. lunedi devo richiamare il 191 x vedere se hanno lavorato il reclamo.
cosa devo fare?
Grazie
Lucia, da Firenze (FI)

Risposta:
lasci stare i contatti telefonici e via mail e agisca solo tramite diffida via raccomandata A/R: http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS