testata ADUC
Disdetta teletu via fax per decesso
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
28 maggio 2012 0:00
 
Salve,
dopo il decesso dell'intestatario della line telefonica con contratto teletu ho telefonato per sapere come fare la disdetta, l'operatore di teletu mi ha dato il numero di fax dove mandarla.
In un paio di giorni la linea è stata staccata ma a distanza di 7 mesi mi sono arrivate altre bollette da pagare oltre che essere stato contattato dal recupero crediti (nel frattempo ho mandato una raccomandata a teletu come promemoria della disdetta via fax).
La mia domanda è: se l'operatore mi ha detto di mandare la disdetta via fax perchè dicono che non è valida?
Cosa posso fare?
Grazie
Andrea, da Legnago

Risposta:
risponda solo a comunicazioni ufficiali per raccomandata A/R, rifiutando in quel caso le richieste di pagamento successive alla disdetta del servizio.
Sull'affidabilita' dei servizi di callcenter le consigliamo la ns scheda informativa http://sosonline.aduc.it/scheda/call+center+norme+uso+arrabbiarsi_10454.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS