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Disservizi Telecom
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Lettera 
25 maggio 2016 0:00
 
Buongiorno,
Ho sottoscritto un contratto adsl con TIM nel mese di gennaio e da marzo continuo ad avere disconnessioni continue alla linea durante tutto il corso della giornata, rendendo il servizio di difficile utilizzo. Inoltre la velocità di navigazione scende spesso da 20 a 7 mega durante le continue disconnessioni. Ho segnalato decine di volte alla Tim che continua a mandare il tecnico in centrale o da me e che a sua volta mi dice di non riscontrare problemi e che
probabilmente è solo un problema di congestione alla rete. Come posso far valere i miei diritti e ottenere ciò per cui pago?
inoltre si rifiutano di fornire indennizzi per disservizi perchè aprono e chiudono la segnalazione da un giorno all'altro anche se a me il problema rimane ugualmente. Sono letteralmente oppresso da questa situazione, quindi per cortesia, se c'è la possibilità di agire in qualche modo e di ricevere assistenza da parte vostra, anche sotto compenso economico vi prego di comunicarmelo.
Cordialmente
Giuseppe, da Cardito (NA)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora facendo presente che il disservizio e' da consideraree dal primo giorno in cui lo ha segnalato:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Per gli indennizzi veda qui: http://sosonline.aduc.it/scheda/telefonia+guida+veloce+ai+diritti+alle+tutele_1378.php
Se vuole avvalersi del nostro servizio di assistenza, facendo riferimento a quanto sopra scriva ad [email protected]
 
 
 
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