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Disservizio 187
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Lettera 
24 maggio 2016 0:00
 
Salve, ho richiesto una modifica per avere un rimborso il 29 aprile scorso, pagavo 29 euro al mese e ho trovato una fattura di 43. In pochi secondi hanno aperto la pratica e mi hanno disattivato il servizio "chi è", cioè l'identificativo di chiamata. Dopo numerose chiamate oggi mi arriva una telefonata e la gentile signora mi dice che Tin ha deciso unilateralmente di modificare il contratto e che quindi pagherò dalla prossima fattura 60 euro. Richiamo quindi il 187 e mi dicono che non sanno e per ripristinarmi il servizio chi è non sanno quando potranno. Cosa posso fare?
Grazie e buon lavoro
Daniela, da Firenze (FI)

Risposta:
e' chiaro che stanno inventando gabole per fregarle piu' soldi possibile. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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