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Disservizio Fastweb
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Lettera 
13 maggio 2017 0:00
 
Buongiorno. Ormai un mese fà ho stipulato un contratto con la Fastweb un abbonamento per il servizio di telefonia mobile e telefonia fissa più internet. Nessun problema con il servizio di telefonia mobile, che anzi funziona benissimo, nessun problema con la telefonia fissa ma non ha mai funzionato il collegamento a internet. Dopo vari solleciti ed l'intervento di un tecnico a casa per la sostituzione del modem la linea non funziona e dal 15 di Aprile l'unica risposta che mi danno è che stanno gestendo il disservizio. A me internet serve anche per lavoro e il non avere tempi certi mi danneggia.
Cosa posso fare vorrei cambiare fornitore, però nel contratto c'è la clausola che il contratto deve durare minimo due anni, non vorrei perciò pagare penali per un disservizio tutto loro.
Gianbattista, da Coccaglio (BS)

Risposta:
il contratto vale due anni per un servizio che c'e', e che lei non ha se non parzialmente. Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora in cui intima il rispetto del contratto entro 7 giorni, altrimenti loro saranno inadempienti e il contratto sciolto per colpa loro, e lei pretendera' anche i danni che la hanno arrecato:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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