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Disservizio totale e prolungato linea telefonica
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Lettera 
23 ottobre 2013 0:00
 
Salve essendo poco (o nulla) esperto in materia chiedo gentilmente una mano per una disputa che va avanti da un paio d' anni. Abito in campagna e la condizione dei cavi e dei pali su cui transita la linea telefonica è degenerata al punto da renderla completamente non funzionante (luglio di quest'anno). Ho un contratto con Tiscali e la disfunzionalità del cavo è stata riscontrata sia da tecnici Sirti (cui si appoggia Tiscali) che Sielte (Telecom) e, seppur a più riprese mi sia stata garantita la sostituzione del detto cavo, ciò non è mai avvenuto. Perciò, ormai da mesi l'abitazione è isolata e Sirti e Sielte non fanno altro che attribuirsi la responsabilità dell' intervento tecnico. Vorrei far valere i miei diritti tramite una messa in mora, ma avrei bisogno di un aiuto per la compilazione della stessa (non sono riuscito a trovare un esempio calzante).
Cordiali saluti
Gabriele, da Sassari (SS)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
 
 
 
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