Salve,
ieri a mio marito arriva una telefonata sul suo cellulare che cercava me che sono sua moglie, il fatto è che lui non lo ha dato il numero a nessuno, ma a parte questo problema quello piu' grave è che FASTWEB, mi ha addebitato una cifra assurda (1708 euro) da pagare perche' dice che io non ho disdetto il contratto ma io intanto non abito piu' in quell'appartamento dal 07/2009 e ho telefonato avvertendo la suddetta ditta che mi ha proposto di passare nella nuova residenza il contratto ma evidentemente non è stato fatto! A me è pervenuta una sola fattura che tra l'altro ho pagato ma non trovo la fattura, nel mentre succedeva tutto ciò chi abita nell'appartamento ha usufruito fraudolentemente e a mia insaputa (il locatore sapeva che mi ero trasferita!) e ha interrotto le comunicazioni con noi. Io voglio chiedere i danni a queste persone e a FASTWEB perchè mi chiede di pagare una cifra esorbitante e anche VIOLAZIONE DELLA PRIVACY perseguibile a norma di legge. Ora Fastweb ha passato la pratica alla GE:RI un ente per il recupero crediti che mi sta facendo pressione!io non sto neppure lavorando da 2 anni e mio marito fa parte delle categorie protette con un minimo 46% di invalidita' come faccio a risolvere questa cosa??
Isabella, da Rio Saliceto (RE)
Risposta:si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
Faccia una segnalazione con richiesta di intervento al Garante nelle comunicazioni:
http://www.agcom.it
ADUC Tlc -
http://tlc.aduc.it/
Iscriviti alla newsletter TELEcomunicazioni.
http://tlc.aduc.it/info/newsletter.php