testata ADUC
euroservice
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
13 aprile 2017 0:00
 
Sto ricevendo telefonate da un numero che ho scoperto appartenere ad
euroservice, ed ho ricevuto delle mail da loro e da tale avv. Nicola Corsi.
In alcune mi sollecitano a richiamarli (anche con messaggi in segreteria
telefonica) ed in una in particolare mi chiedono il pagamento di diverse fatture infostrada.
Queste fatture io non le ho mai ricevute, non solo, solo 2 cadono nel periodo in cui ero cliente (una fattura di 83 euro ed una nota di credito di 80.5). Altre 3 fatture per circa 260 euro sono in un periodo in cui:
1) non ero cliente
2) non sono in possesso di telefono fisso
3) non abito piĆ¹ dove era l'utenza.
Sto ignorando le mail ed ho messo i recapiti telefonici in black list.
Cosa mi consigliare di fare? Continuo ad ignorarli, o li contatto al numero
indicato nella mail?
Grazie
Maurizio, da Saltrio (VA)

Risposta:
Meglio continuare ad ignorare, fino ad una comunicazione formale, per raccomandata AR, del diritto al credito vantato.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS