testata ADUC
Fastweb - disdetta
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
13 ottobre 2010 0:00
 
Buongiorno, vi scrivo in merito alla mia situazione con Fastweb:
ho stipulato un contratto NavigaCasa in data 9/11/2009. In data 31/05/2010 ho inviato tramite raccomandata la disdetta. I diversi operatori telefonici con cui ho parlato mi hanno dato sistematicamente risposte diverse: in molti mi hanno chiesto di spedire un fax con la lettera e la ricevuta di ritorno della raccomandata inviata il 31/05, cosa che ho fatto il 19 luglio e poi ancora il 16 agosto. In data 16 luglio, inoltre, ho provveduto a spedire alla rpierre digital di Olgiate olona (VA) (societĂ  indicata nel contratto) il modem fornitomi da Fastweb. A settembre mi sono finalmente trasferito e ho stipulato un nuovo contratto di telefonia con un altro operatore. Tuttavia, al vecchio indirizzo, continuano ad arrivare bollette di Fastweb con relativa richiesta di addebito sul mio c/c bancario; ovviamente la mia banca ha bloccato i pagamenti a Fastweb.
Vi scrivo per avere un aiuto per chiudere definitivamente i rapporti con Fastweb s.p.a. nella maniera corretta.
Vi ringrazio vivamente per l'aiuto e riporto in allegato la lettera di disdetta inviata in data 31/05/2010 a "Fastweb servizio clienti casella postale 126 20092 Cinisello Balsamo (MI)".
Cordiali Saluti
Loris, da Milano (MI)

Risposta:
a questo punto lei ha fatto tutto quello he doveva. Nel caso dovessero disturbarla con altre iniziative volte al recupero credito, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Parte la newsletter TELEcomunicazioni. Iscriviti!
http://tlc.aduc.it/editoriale/parte+newsletter+telecomunicazioni+iscriviti_17743.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS