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Fastweb mancanza di assistenza
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Lettera 
26 ottobre 2016 0:00
 
Buongiorno,
Da diverso tempo vengo ignorato da Fastweb nonostante continui reclami e richieste di assistenza, mi ritrovo a dover pagare per un servizio di fatto inesistente (da quasi un mese a questa parte non ho internet) ed è una situazione che si ripete di continuo da diverso tempo.
Ho deciso quindi di mettere in mora ai sensi dell'articolo 1219 riguardo la risoluzione del problema, se ciò non basta vorrei dare disdetta, tuttavia senza pagarne le spese dato che Fastweb in questo momento sta inadempiendo agli obblighi contrattuali dato che vi è un disservizio - LINEA ASSENTE - che dura da diverso tempo e non è stato risolto.
Allego lo scan della messa in mora; una volta conclusi questi 7 giorni, posso chiedere disdetta senza pagare spese contrattuali?
Qui si tratta di un vero e proprio caso di "maltrattamento" dell'utente in quanto sembra che nonostante i solleciti sia impossibile farli considerare seriamente il mio problema.
Grazie,
Ale, da Zoppola (PN)

Risposta:
può farlo. Poichè il gestore potrebbe comunque non "riconoscere" l'inadempimento, le suggeriamo di avviare comunque un tentativo di conciliazione. Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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