Salve a tutti,
Ho bisogno di un aiuto per il gestore Fastweb, ho ricevuto un bollettino di Euro
123,12 per addebito di chiusura promozionale superjet addebito di costo di
attivazione per recesso anticipato ecc.
Il costi di riferimento sono dal 15/07/2015 al 14/09/2015 mentre io sono
rientrato in Telecom il 23/07/2015.
Per favore mi potete suggerire cosa fare ?? non mi sembra giusta pagare ciò
che non ho usufruito oltretutto non ero più con loro.
In attesa di una Vostra cordiale risposta le auguro un a buona giornata.
Cordiali saluti
Simone, da Roma (RO)
Risposta:Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora in cui contesta la pretesa oltre i termini del rapporto contrattuale:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php