testata ADUC
fastweb
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
21 maggio 2016 0:00
 
Buongiorno,
Mi viene richiesto il pagamento di €41.25 per non aver reso il modem.
il 05.02.2016 ricevo un sms dove mi viene richiesto di contattare il n° 0254500126 per la restituzione entro 45 gg.
-ho chiamato 10.03. 2016 10:07 5 minuti senza risposta, poi 23.03 alle 11:05 per 12 minuti senza risposta, poi 23.03 11.29 per 13 minuti mi viene farfugliato un indirizzo, poi 23.03 alle 11.45 per 12 minuti risponde un'operatrice che mi dice che sono ancora nel termine e che mi avrebbe inviato un e-mail con un codice di autorizzazione per restituire il modem gratuitamente. Ho dato il mio indirizzo e-mail ma non ho ricevuto nulla.
Ironia della sorte sull'odierna bolletta viene indicato l'indirizzo di consegna.Credo sia palese il modus operandi di fastweb.
Vorrei restituire il modem gratuitamente come da contratto considerando fastweb causa del ritardo.
Distinti Saluti
Rudy, da Molteno (LC)

Risposta:
verifichi qui di seguito le condizioni per la restituzione degli apparati concessi in comodato gratuito (art. 21):
http://www.fastweb.it/downloads/PDF/famiglia/qualita_carta_servizi/cgc_fissa_res.pdf?rel=20150506
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS