testata ADUC
Fattura sky errata
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 gennaio 2011 0:00
 
Sky mi ha messo in mora x una fattura non pagata in quanto contenente una voce errata. Vogliono farmi pagare un sacco di spese legali nonostante io abbia chiesto più volte la riemissione della fattura corretta.
Dicono che la voce "costo acquisto parabola e servizio installazione € 142,91" in realtà è un costo x recesso anticipato e che questo non ci viene spiegato dal call center (?!?).
Io contesto tale addebito in quanto nella stessa fattura vi è già la voce "addebito x recesso anticipato € 82".
L'operatrice del recupero crediti dice che devo pagare e basta.
Come posso fare? Non mi sembra giusto dover pagare un costo errato. Ma non voglio un contenzioso in quanto sono prossima all'accensione di un mutuo e non vorrei che questo potesse interferire.
Potete aiutarmi o dirmi a chi rivolgermi x avere assistenza?
Grazie
Claudia, da Gaggiano (MI)

Risposta:
si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/diffida_9605.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Parte la newsletter TELEcomunicazioni. Iscriviti!
http://tlc.aduc.it/editoriale/parte+newsletter+telecomunicazioni+iscriviti_17743.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS