testata ADUC
H3G,invio fatture ma non sono cliente
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
11 ottobre 2008 0:00
 
Nel mese di giugno c.a. ho chiesto alla tre un loro prodotto da inviarmi per posta dando i miei dati (nominativo, indirizzo ecc..), dopo due giorni per gravi motivi familiari ho contattato la tre per annullare la richieste avendone conferma da parte dell'operatrice ma non possedendo alcun prodotto tre e non avendo firmato niente mi sono arrivate due fatture da pagare (la prima di 30 euro, la seconda di euro 19), dopo varie mail e telefonate a pagamento ai loro call center mi รจ stato detto di fare una denuncia di disconoscimento del numero di cellulare presso la autorita' competenti. Sono stato al commissariato e spiegato la situazione mi hanno detto che la denuncia non si puo' fare perche' non avendo mai avuto un loro prodotto dichiaro il falso. Che devo fare? mi date un consiglio? grazie.
Maurizio, da Busto Arsizio (VA)

Risposta:
legga e proceda: clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS