testata ADUC
Infostrada non vuole liberarmi la portante
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 settembre 2008 0:00
 
Nel Dicembre 2007 ho inviato a WIND INFOSTRADA Raccomandata con RR per disdire abbonamento ADSL, poichè avevo un conttratto FREE e volevo uno FLAT, questa mia richiesta a Infostrada risaliva a Luglio 2007, visto che non mi veniva attivata la FLAT, come ho detto, davo disdetta a Infostrada per passare a TELECOM con ALICE. Per le telefonate usavo TELECOM.
A metà Marzo 2008 mi viene disattivata la linea ADSL. Immediatamente contatto TELECOM per attivare ALICE, e qui comincia l'odissea. Dopo aver aspettato qualche giorno chiamo 187 per vedere a che punto è la lavorazione del contratto, stipulato telefonicamente, mio malgrado mi dicono che è annullato perchè la PORTANTE è occupata da INFOSTRADA. Chiamo INFOSTRADA 159 - 155 e tutti mi rispondono che a loro risulta tutto inattivo dai primi di Aprile e che non risulto più come cliente, segnalano però il problema. Il tempo passa, vengo richiamato da Telecom e mi dicono di chiedere a Infostrada il mio CODICE DI MIGRAZIONE, chiamo 155 e mi rispondono che non essendo più cliente da Aprile non rientro nei clienti che hanno diritto al CODICE. Per farla breve a oggi TELECOM aspetta il Codice, per Infostrada non esisto e a oggi la PORTANTE risulta sempre occupata da INFOSTRADA, qui è come un cane che si mangia la coda, ma in questo caso la coda è la mia, visto che io uso l'ADSL per lavoro.
Datemi Voi un consiglio come posso sbrogliare questa situazione assurda.
Grazie
Davide, da Rapallo (GE)

Risposta:
nei confronti di Infostrada si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
clicca qui
Faccia una segnalazione con richiesta di intervento al Garante nelle comunicazioni: clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS