testata ADUC
Mancata attivazione del Christmas box
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
27 maggio 2009 0:00
 
Nel mese di novembre del 2008 ho fatto richiesta della Christmas box per regalarla, al costo di euro 45. Giunto il pacco Sky, poiché la promozione era stata prorogata avevo deciso di attivare la scheda nel mese di aprile. Chiamo pertanto il n. 199... e mi viene riferito che la scheda era scaduta per cui
dovevo attendere la sua riattivazione. Trascorso un mese ho inviato un email all'ufficio reclami. Sono stato contattato dopo qualche giorno e mi è stato riferito che non era possibile piu' attivare il servizio Chirstams box ne' tanto meno era possibile rimborsarmi i 45 euro anticipati nel mese di novembre
2008. Preciso che nessuna lettera o e mail mi informava della scadenza della promozione. Cosa devo fare?
Giuliano, da Giugliano In Campania (NA)

Risposta:
occorre che recuperi esattamente le condizioni generali di contratto applicabili e le schermate Internet informative e proceda eventualmente con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
clicca qui
ADUC Tlc - clicca qui
Internet e telefonia, la guida Aduc:
clicca qui
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS