testata ADUC
Mancata erogazione premi iniziativa promozionale Samsung
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
8 febbraio 2016 0:00
 
Buongiorno,
in data 30/11/2015 ho acquistato una TV Samsung che mi dava diritto ad accedere alla promozione denominata "Dreampack Christmas Edition"
(http://www.samsung.com/it/offer/dreampacknatale). Come da regolamento ho provveduto ad inviare la documentazione necessaria ed in data 4/1/2016 mi è stato confermato via mail l'approvazione con l'indicazione che entro qualche giorno avrei ricevuto i premi a cui avevo diritto. A distanza di 1 mese non ho ricevuto nulla e le varie segnalazioni effettuate al call center non sono servite a niente.
In alcuni casi dicono che occorre aspettare ancora qualche giorno, in altri che hanno mandato i codici ma io non ho ricevuto nulla.
Ho anche chiesto di provare a cambiare l'email a cui dicono di inviarli ma non accettano questa operazione.
Ho inviato anche una richiesta via PEC ma anche a quella Samsung non ha dato risposta.
In che modo posso far valere i miei diritti per la ricezione dei premi? Da regolamento andrebbero riscattati entro il 15/2 quindi tra pochi giorni ed inoltre per l'1/2 era prevista l'estrazione di un concorso a premi la cui iscrizione doveva essere confermata dalla mail con i codici premio ma non avendola mai ricevuto ho il forte dubbio di non aver preso parte a questa ulteriore iniziativa.
Grazie,
Alessandro, da Viareggio (LU)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Faccia una segnalazione allo sportello del Garante della concorrenza e del mercato: http://www.agcm.it/
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS