testata ADUC
Mancata portabilità numero
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
29 giugno 2017 0:00
 
Gentile SOS Online,
Vi scrivo perché ho sottoscritto un abbonamento con Wind-Infostrada di All-Inclusive Fibra 100. Ho fornito il codice migrazione di Fastweb. Il servizio è stato attivato il 20 aprile 2017 ma ancora non è stata eseguita la portabilità del numero Fastweb. Di conseguenza sto pagando due abbonamenti per non perdere il vecchio numero fisso. Wind dice che non è colpa loro e dicono che l'indennizzo di 5euro/giorno di ritardata portabilità non si applica in questo caso. Posso fare qualcosa?
Grazie infinite,
Allan, da Milano (MI)

Risposta:
il nostro consiglio è quello di rivolgersi, senza ulteriori indugi, al Corecom, ente preposto alla risoluzione di queste problematiche, competente per la Sua Regione.
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS