testata ADUC
Messa in mora a Tiscali
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
3 maggio 2008 0:00
 
Spett.le H3G SpA
Ufficio Reclami
CAP 00173 Cinecittà ROMA
p.c. Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni
Centro Direzionale Isola B5, Torre Francesco,
80143 - Napoli
Fax 081 - 7507616 / Tel. 081 - 7507111
e p.c. ADUC
Associazione Diritti Utenti e Consumatori
Via Cavour, n. 68
550129 - Firenze
Anticipata via fax al n°. 800.17.96.00
Oggetto: contestazione addebito servizi non richiesti.
Spett.le 3, in data 24.04.2008 ho ricevuto sul mio num. xxxxxxxxxx un sms da 3informa che mi comunicava l'esaurimento del mio credito residuo, dal quale sono stati detratti, ingiustificatamente circa ¤ 40,00 tra credito residuo senza scadenza e quello ottenuto dall'autoricarica con scadenza nello stesso mese della ricezione. Allo stesso tempo inserisco un'altra usim di mia proprietà num. xxxxxxxxx, nel telefonino che uso solo di tanto in tanto, ed anche su questa mi sono ritrovato l'azzeramento di un credito di oltre ¤ 50,00.
Cosicché, in data 29.04.08 ho contattato il servizio 133 ed un operatore mi ha riferito che su entrambi i numeri telefonici sarebbero stati attivati alcuni fantomatici servizi, tra l'altro da me mai richiesti. Ho, quindi, inviato, su consiglio dell'operatore, un'e-mail a: [email protected], chiedendo la tempestiva disattivazione dei servizi e con la presente
INTIMO E DIFFIDO
Codesta compagnia a voler, entro e non oltre 15 giorni dal ricevimento della
presente, provvedere, non solo all'immediata disattivazione dei servizi da me mai richiesti, ma provvedere alla restituzione delle somme ingiustificatamente detratte, con accredito sul mio telefonino.
In mancanza di un Vostro tempestivo e positivo riscontro mi vedrò costretto ad adire le vie legali onde ottenere quanto richiesto, nonché la rifusione del danno subito.
Distinti saluti

Risposta:
la ringraziamo dell'invio per conoscenza che pubblichiamo sul nostro sito tra le lettere di Cara Aduc.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS