testata ADUC
modifiche contratto con 3 italia
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
22 maggio 2017 0:00
 
Buongiorno, mi rivolgo a voi per ricevere chiarimenti relativi ad un argomento che avete gia' trattato in passato, ovvero la variazione effettuata da tre sull'opzione lte che è passata da gratuita ad 1 € al mese.
Nello specifico, ho stipulato con la 3 un contratto di abbonamento che comprendeva la navigazione in LTE fin dall'inizio, loro dopo circa 1 anno di contratto hanno deciso di effettuare le variazioni di cui sopra, oltre a questo hanno pure disattivato l'opzione TI HO CERCATO chiedendomi di pagare pure per avere questo servizio. SERVIZI CHE AD INIZIO CONTRATTO ERANO TUTTI COMPRESI.
Ritengo che questo sia un comportamento scorretto nei confronti dei consumatori e chiedo a voi aiuto per riuscire a disdire l'abbonamento prima della sua naturale scadenza senza che mi vengano addebitate ingiuste penali.
Vi ringrazio anticipatamente e vi porgo distinti saluti.
Francesco, da Carini (PA)

Risposta:
I ns consigli sul suo quesito sono contenuti nel seguente articolo:
http://www.aduc.it/comunicato/h3g+nnavigazione+internet+4g+lte+denuncia+pratica_25796.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS