testata ADUC
Offerta Vodafone
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
6 febbraio 2016 0:00
 
Salve,la scorsa settimana sono stato contattato da un operatore Vodafone che mi proponeva di tornare loro cliente in cambio di un'offerta che prevedeva un pacchetto di minuti di chiamate, sms e internet. Ho chiesto se questa offerta includesse anche il servizio Spotify Premium e l'operatore rispondeva che mi avrebbe richiamato perchè doveva informarsi. Nelle successive telefonate mi garantiva che il servizio Spotify era incluso per un anno GRATIS nell'offerta e a fronte di questa assicurazione davo il mio consenso all'offerta e alla portabilità verso Vodafone.
Oggi mi è stato attivata la sim Vodafone e scopro, con conferma da parte di Vodafone, che il servizio Spotify Premium non è invece incluso nel mio piano e se lo voglio debbo pagarlo a parte (9.99 al mese). Al di là dei commenti, chiedo cosa posso fare per far valere i miei diritti, considerando che le telefonate intercorse dovrebbero essere state registrate.
Grazie per l'attenzione.
Ivan, da Subiaco (RM)

Risposta:
Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora intimando la nullita' del contratto stipulato dopo essere stato da loro ingannato:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS