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Passaggio TIM Infostrada
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Lettera 
29 giugno 2017 0:00
 
Buongiorno, il 27 maggio ho chiesto il passaggio ADSL e Voce da TIM fibra a Infostrada. Dopo circa una settimana nel modem TIM si è spenta la spia ADSL e infatti la linea era stata staccata. Ho aspettato qualche giorno l'arrivo del modem Infostrada, l'ho collegato, ma la linea era ancora assente. Il 9 giugno mi è stato confermato il passaggio alla gestione Infostrada. Il 13 faccio la prima segnalazione ufficiale che la linea è ancora assente. Infostrada promette di risolvere il problema entro TRE giorni (il 16). Ad oggi (27 giugno) la linea è ancora assente, pur avendo chiamato il 155 ogni giorno. L'utenza è relativa ad una attività commerciale che vive su telefono e ADSL (agenzia immobiliare). Di questo passo sono costretto a chiudere l'attività perchè i clienti non riescono più a contattarmi e devo tenere chiuso l'ufficio per lavorare con l'ADSL di casa. Come posso obbligare Infostrada a rispettare i suoi impegni? Posso chiedere i danni? Inoltre nella conferma di abbonamento ricevuta per email i link per scaricare la documentazione contrattuale non sono funzionanti, rimandano a pagine inesistenti.
Renzo, da Terricciola (PI)

Risposta:
si rivolga al più pesto al Corecom ,ente preposto alla soluzione di queste problematiche, presentando tanto il formulario Ug che il formulario GU5.
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
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