testata ADUC
Passaggio a Tiscali
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
27 novembre 2015 0:00
 
Salve, il 23/09/15 ho richiesto il passaggio (sul tel fisso) da Infostrada a Tiscali per un offerta che mi sembrava più conveniente. Mi era stato deto che in ca. 20 gg. tutto sarebbe andato a buon fine. A tutt'oggi (sono passati 2 mesi!) sono oggetto di continui rimandi da parte di Tiscali. Ho diritto a qualche rimborso? Potrei annullare la richiesta? Grazie
Bruno, da Napoli (NA)

Risposta:
se l'offerta è per lei ancora economicamente vantaggiosa, Si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
intimando l'attivazione immediata del servizio riconoscendo un congruo risarcimento dei danni.
Altrimenti, superati i tempi previsti per l'attivazione, il contratto era da ritenersi risolto a seguito di analoga comunicazione, non potendosi però imputare al gestore il danno del ritardo successivo.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS