testata ADUC
pec libero non mi permettere il recesso
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
8 agosto 2014 0:00
 
SAlve MI SI è RINNOVATA LA PEC DI LIBERO.it, ho provato tutto l'anno a disattivare il rinnovo, ma purtroppo lo si poteva fare solo un mese prima della scadenza.In questo mese ho avuto molto da fare e mi è passato per la testa. Il 5 si è rinnovato e ho chiesto di esercitare il diritto di recesso (entro 14 giorni lavorativi) ma mi è stato risposto Gentile utente,
il diritto di recesso è valido 15 giorni dall'attivazione del servizio. Lei la Pec l'ha attivata il 18/07/2013 pertanto non può esercitare il diritto di recesso.
Potrà modificare il metodo di rinnovo allo scadere dell'annualità appena rinnovata. Riceverà la comunicazione 30 giorni prima della scadenza
Il diritto di recesso non vale anche per i rinnovi?? e soprattutto perchè devo aspettare a luglio 2015 per poter disattivare il tutto?
Guido, da Maddaloni (CE)

Risposta:
il diritto di recesso vale per i contratti stipulati, non quelli rinnovati automaticamente. Per il resto, valgono le norme del contratto che ha stipulato, quindi dovra' cancellarsi per il prossimo anno.
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS