testata ADUC
Penale per migrazione
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
29 novembre 2010 0:00
 
Salve, in questi giorni io e mia moglie abbiamo chiesto il passaggio da TeleTu senza pensieri voce ( abbiamo sempre rifiutato l'adsl offertaci )ad altro operatore con la portabilità del numero, ieri ci ha chiamato il call center di TeleTu ( insistentemente ) continuando a farci delle offerte, al mio ennesimo rifiuto di restare con loro, mi veniva risposto molto sgarbatamente e seccatamente che per staccarmi da TeleTu devo pagare 60 euro per la disattivazione.
Vi chiedo cortesemente come posso comportarmi.
In allegato vi invio copia della pagina di registrazione sul sito TeleTu.
In attesa di una vs gentile risposta
vi porgo cordiali saluti.
Antonio Daniele, da Milano (MI)

Risposta:
Gentile Antonio Daniele Caccialanza,
legga qui
http://avvertenze.aduc.it/osservatorio/tlc+legge+bersani+durata+dei+contratti+stato+dell_13961.php
proceda con la portabilità e in caso di bolletta con addebito, paghi il dovuto e contesti i 'costi di disattivazione', che come prevede l'Agcom in caso di portabilità sono pressochè nulli.
In questo caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R di messa in mora:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
ADUC Tlc - http://tlc.aduc.it/
Parte la newsletter TELEcomunicazioni. Iscriviti!
http://tlc.aduc.it/editoriale/parte+newsletter+telecomunicazioni+iscriviti_17743.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS