testata ADUC
Problema con Contratto TIM
Scarica e stampa il PDF
Lettera 
21 giugno 2017 0:00
 
Salve, le spiego subito il mio problema.
Ho fatto contratto con Telecom per usufruire praticamente solo dell'ADSL per un anno (Ottobre 2015), mi sono informato prima dei costi di disattivazione e si aggiravano intorno ai 120 130€ che ho pagato correttamente il mese dopo aver fatto disdetta (Luglio 2016). Ora dopo un anno mi è arrivata una nuova bolletta con scritto:
Annullamento sconto Internet Senza Limiti 153€
Ma cosa significa ? Cosa posso fare per evitare questa truffa?
Saluti
Francesco, da Capaccio (SA)

Risposta:
i non rispetto dei minimi temporali contrattuali, comporta il pagamento a tariffa intera del periodo in cui ha usufruito dei loro servizi. Importo da aggiungere a quanto previsto in assoluto per la disdetta. Faccia il necessario controllo sul suo contratto e, nel caso, si faccia valere con una lettera raccomandata A/R o PEC di diffida:
http://sosonline.aduc.it/scheda/messa+mora+diffida_8675.php
Per il prosieguo, legga qui:
http://sosonline.aduc.it/scheda/conciliazione+obbligatoria+davanti+al+corecom_15317.php
 
 
 
ADUC - Associazione Utenti e Consumatori APS